Ilmatrimonioinpuglia.it nel 2019

Ilmatrimonioinpuglia.it ha vissuto un 2019 molto importante all’insegna del successo e di traguardi considerevoli. Oltre all’inserimento nello staff di nuove figure commerciali che hanno supportato in maniera importante la sua crescita, ilmatrimonioinpuglia.it ha visto l’ingresso di nuovi partner. E quando parliamo di partner intendiamo professionisti qualificati e qualificanti del matrimonio che hanno un ruolo importantissimo […]

Ilmatrimonioinpuglia.it ha vissuto un 2019 molto importante all’insegna del successo e di traguardi considerevoli.

Oltre all’inserimento nello staff di nuove figure commerciali che hanno supportato in maniera importante la sua crescita, ilmatrimonioinpuglia.it ha visto l’ingresso di nuovi partner.

E quando parliamo di partner intendiamo professionisti qualificati e qualificanti del matrimonio che hanno un ruolo importantissimo su tutto il territorio Puglia.

Villa La Siragusa – Palombaio

La presenza nel circuito di un numero considerevole di partner di spessore conferma nel 2019 e nel futuro la volontà de ilmatrimonioinpuglia.it di rappresentare una guida di eccellenza per chi vuole sposarsi in Puglia.

Molti futuri sposi si sono avvalsi del portale per ricercare figure professionali valide che potessero rendere il giorno più bello della loro vita impeccabile.

I Fiori di Joe – Corato

Ilmatrimonioinpuglia.it è stato visitato, consultato e utilizzato anche dall’estero: ad esempio una coppia di sposi olandesi ha scelto Tenuta Monacelle come location delle proprie nozze. Confermando così il forte appeal che la Puglia ha sulla clientela straniera.

Tenuta Monacelle **** – Selva di Fasano

Ilmatrimonioinpuglia.it ha, inoltre, stretto importanti collaborazioni pubblicitarie con:

– il Gruppo Norba mediante spot pubblicitari che è possibile visualizzare cliccando qui .

IlSole24ore mediante una pubblicazione su Styl’e’;

– la partecipazione ad importanti fiere di settore come Promessi Sposi di Bari.

Il 2019 è stato davvero un anno importante per ilmatrimonioinpuglia.it che getta le basi per un 2020 di continua crescita e ricerca: alla scoperta delle eccellenze del nostro territorio.

Arcangelo Valla Photographer – Palo del Colle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 13 =