Skip to main content

Oggi incontriamo Antonio Minenna, titolare  di Frantoio Oleario Bitontino. Un’azienda dal successo indiscutibile,  a conferma della qualità del prodotto.

1) La vostra, una storia di tradizione e passione: raccontacela brevemente.

La nostra è una storia di famiglia che affonda le sue radici nella qualità e nella tradizione. Io per primo m’impegno a diffondere la cultura dell’olio non solo come produttore ma anche come consumatore nella realizzazione  di piatti.

2) Il vostro olio è…

Il nostro olio evo è ottenuto da olive di primissima qualità, lavorate secondo il metodo tradizionale della spremitura a freddo. Il ciclo produttivo ha luogo i impianti all’avanguardia a ciclo continuo, da cui si ricava un un olio a bassissima acidità, che sviluppa caratteristiche organolettiche uniche. L’olio extra vergine di oliva del Frantoio Oleario Bitontino gode della certificazione 100% prodotto italiano.

L’olio evo del frantoio oleario bitontino è disponibile nelle differenti essenze FRUTTATO  e  DELICATO. Il “Fruttato” è un olio extra vergine di oliva prodotto solo con olive pugliesi di varietà Coratina (etichetta nera), mentre il “Delicato” è un olio extra vergine di oliva prodotto solo con olive pugliesi di varietà Frantoio e Picholine (etichetta nera).

3) La vostra bomboniera gastronomica per cosa si contraddistingue?

Frantoio Oleario Bitontino propone diverse soluzioni per chi desidera regalare i prodotti dell’azienda in occasione di feste, ricorrenze, presentazioni, cerimonie, banchetti ed eventi di ogni tipo. In particolare ha ideato una linea oliere in ceramica ideali come regali alternativi alle classiche bomboniere. Oltre alle confezioni classiche, disponibili nei diversi formati da 5l, 750gr. e 250 gr. disponiamo anche della “confezione luxury “, composta da diversi orci in ceramica da 500 cl, completamente personalizzabili che diventano un’idea originale in alternativa alle tradizionali bomboniere per Matrimonio, Laurea, battesimo e altre occasioni.

4) I vostri sposi perché la scelgono?

I nostri sposi la scelgono perché trovano tutti gli ingredienti per omaggiare e ringraziare al meglio i propri ospiti senza rinunciare alla qualità e, al contempo alla bellezza, dettata dall’orcio, che arreda e impreziosisce la tavola.

5) Cosa pensi de ilmatrimonioinpuglia.it?

Un ottimo strumento per migliorare la propria visibilità sul territorio nazionale e non. Un sito accurato e attento a dare un volto concreto alla professionalità pugliesi. nell’epoca del voyeurismo avere un’ottima immagine (accompagnata all’autenticità) è tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *