Dimora Mazzarò, il luogo ideale per il tuo matrimonio.

Tra i verdi ulivi della Valle d’Itria e le colline della Murgia barese nasce Dimora Mazzarò, un piccolo agriturismo trasformatosi negli anni in una bellissima ed elegante sala ricevimenti. Grazie alla passione e alle capacità della proprietà, Dimora Mazzarò in 20 anni è diventata una delle più grandi realtà del sud est barese, rappresentando pienamente […]

Tra i verdi ulivi della Valle d’Itria e le colline della Murgia barese nasce Dimora Mazzarò, un piccolo agriturismo trasformatosi negli anni in una bellissima ed elegante sala ricevimenti.

Grazie alla passione e alle capacità della proprietà, Dimora Mazzarò in 20 anni è diventata una delle più grandi realtà del sud est barese, rappresentando pienamente l’antica tradizione della Puglia: il bianco della pietra risalta sul verde degli ulivi, delle querce e delle palme che fanno da cornice ad uno scenario incantevole.

Il giardino, nei festeggiamenti serali, viene illuminato con piccole lanterne e graziosi lumi di candele, regalando agli invitati un’atmosfera armoniosa e mozzafiato.

Un luogo accogliente e confortevole, curato con eleganza e raffinatezza nei minimi dettagli. Il luogo ideale per festeggiare momenti indimenticabili.

dimora mazzarò il matrimonio in puglia 3

Dimora Mazzarò: quattro sale per festeggiare i tuoi eventi.

La struttura è dotata di quattro splendide sale, ognuna delle quali perfettamente adattabile ad ogni situazione. La sala “Dimora” è la più grande ed è in grado di ospitare fino a 250 persone: un ambiente esclusivo, dotato di luci calde, fiori freschi e tovaglie preziose, il tutto accompagnato da una raffinata apparecchiatura.

Per banchetti o ricevimenti di circa 100 coperti, Dimora Mazzarò propone la sala “Arcate“, una saletta storica del Complesso Turistico Antica Masseria. Costruita in pietra bianca e dominata da archi, la sala è perfetta per eventi esclusivi.

La vista su palme e ulivi tipici della Puglia caratterizzano sala “Donna Rosa“. Il gusto fine dell’ambiente rende questa sala il luogo ideale dove organizzare banchetti tradizionali per gustare prelibatezze gastronomiche in compagnia di parenti e di amici.

La sala più ambita della struttura, però, è il roof garden “Gazebo“, immerso in un grande parco verde che anticipa la struttura storica. Adatta a qualsiasi tipo di festeggiamento e utilizzabile nei diversi momenti stagionali, è circondata da giochi d’acqua di fontane a cascata. La sala è dotata di un maestoso gazebo in stile liberty climatizzato, perfetto per ricchi buffet di antipasti, frutta o dolci.

dimora mazzarò il matrimonio in puglia 1

La cucina.

Una ristorazione tradizionale fatta di piatti prelibati e accostamenti sfiziosi, il tutto con prodotti di stagione preparati con cura d’altri tempi. La lunga esperienza nel settore della ristorazione consente di offrire agli ospiti un servizio professionale e flessibile, andando incontro ai gusti e alle esigenze di ogni cliente.

Dimora Mazzarò vince i Wedding Awards 2018.

A confermare l’eccellente qualità della struttura, giunge il premio più prestigioso delle nozze: Wedding Awards 2018 nella categoria Banchetto. Un premio assegnato tra 52.000 aziende del settore nuziale assegnato in funzione delle opinioni e delle valutazioni delle coppie che acquistano i servizi di ciascuna azienda.

dimora mazzarò il matrimonio in puglia 2

Dimora Mazzarò, un paradiso tra ulivi e querce dove festeggiare i momenti più importanti della tua vita. Affidati ai nostri consulenti per organizzare il tuo matrimonio in ogni dettaglio: i professionisti de Il Matrimonio in Puglia ti condurranno passo dopo passo ad un giorno tanto atteso.

Per ulteriori info sulla struttura richiedi subito informazioni su Dimora Mazzarò .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − 1 =