Come scegliere la location pugliese delle nozze in base alle stagioni.

Scegliere una location in base alla stagione del matrimonio è uno degli interrogativi che gli sposi si pongono. Perché stagione non significa necessariamente clima ma anche piatti, colori e atmosfere da ricreare. Noi de ilmatrimonioinpuglia.it, possiamo suggerirvi delle location ideali affinché, il vostro matrimonio in Puglia sia speciale e soprattutto la scelta della location in […]

Scegliere una location in base alla stagione del matrimonio è uno degli interrogativi che gli sposi si pongono. Perché stagione non significa necessariamente clima ma anche piatti, colori e atmosfere da ricreare. Noi de ilmatrimonioinpuglia.it, possiamo suggerirvi delle location ideali affinché, il vostro matrimonio in Puglia sia speciale e soprattutto la scelta della location in linea con le stagioni.

ph. EventiFotografia

1) LA LOCATION è fondamentale come cornice meravigliosa delle vostre nozze: se avete deciso di sposarvi d’estate o in primavera, importante è la presenza di spazi esterni. Una sala luminosa e accogliente è l’ideale per un clima più freddo: se coniugato ad un panorama mozzafiato non guasta mai.
A tal proposito vi suggeriamo PLENILUNIO ALLA FORTEZZA. L’ampia sala ricevimento può accogliere massimo 350 persone, con un giardino esterno assolutamente rigoglioso e lussureggiante che si estende per oltre 9000 mq, location ideale per allestire dei buffet.

2. L’importanza di avere un PIANO B: anche se il vostro matrimonio si celebra in pieno agosto, è importante disporre sempre di un PIANO B. Lido Salsello saprà rispondere perfettamente a tutte le vostre richieste! La struttura dispone infatti di quattro diverse sale ricevimenti e ampi spazi esterni da utilizzare come esclusive location del vostro matrimonio.

Il Lido è, senza dubbio, la location più ambita. Una terrazza sul mar Adriatico, completamente rivestita in pavé di legno, accoglierà gli sposi e gli ospiti regalandogli un panorama mozzafiato.

3. Location per un matrimonio natalizio: se siete alla ricerca di magiche atmosfere natalizie, VILLA NATIA fa davvero al caso vostro: Villa Natia è sinonimo di stile ed eleganza, dove i dettagli fanno la differenza. In continua evoluzione, gli arredi vengono continuamente impreziositi da addobbi floreali, seguendo le stagioni.

L’essenza di Villa Natia si respira appena varcata la soglia degli spazi interni, i toni caldi degli arredi si alternano al bianco delle volte, accogliendo l’ospite in una dimensione elegante.

Attraversando la sala degli archi, con la sua volta a botte, Villa Natia offre un impatto visivo unico, come quello di un salone danzante d’altri tempi.

La sala principale possiede ampi spazi, linee essenziali, ampie vetrate che affacciano sul parco, dove la luce del giorno arreda un ambiente dallo stile unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 1 =