Alla scoperta di Tenuta Gentile con Tatiana Antonicelli

Oggi incontriamo Tatiana Antonicelli, Hotel manager e Responsabile Organizzazione Eventi di Tenuta Gentile. Dinamica, poliedrica e multi-tasking Tatiana ci racconta un po’ di sé e ci porta alla scoperta di una delle strutture pugliesi più affascinanti. 1) Cosa determina il successo di Tenuta Gentile? Tenuta Gentile è un Resort & Spa che ha fatto del […]

Oggi incontriamo Tatiana Antonicelli, Hotel manager e Responsabile Organizzazione Eventi di Tenuta Gentile.
Dinamica, poliedrica e multi-tasking Tatiana ci racconta un po’ di sé e ci porta alla scoperta di una delle strutture pugliesi più affascinanti.

1) Cosa determina il successo di Tenuta Gentile?

Tenuta Gentile è un Resort & Spa che ha fatto del benessere del Cliente il suo mantra.
La nostra struttura si offre come il luogo ideale per celebrare ogni ricorrenza importante, poiché dispone di quegli spazi che permettono di pensare ad ogni tipo di ricevimento.
La nostra flessibilità ci permette, inoltre, di adattarci ad ogni tipologia di richiesta.

2) Quali proposte offrite ai futuri sposi?

Una giornata indimenticabile, accompagnata dalla professionalità del nostro staff che cura ogni piccolo dettaglio rispondendo in maniera puntuale ad ogni richiesta degli sposi.

3) Chi è Tatiana Antonicelli?

Tatiana è la responsabile dell’Organizzazione degli Eventi presso Tenuta Gentile. Si occupa di ascoltare i desideri delle coppie e di trasformare i loro sogni in realtà. Entrando in empatia con loro, Tatiana tira fuori il meglio delle loro idee, rendendo la cerimonia un evento unico ed indimenticabile.

4) Come si è formata?

Ha una esperienza alle spalle molto lunga, con l’ organizzazione di eventi di diverso tipo e il suo non è soltanto un lavoro ma è accompagnato da tanta passione. Un ingrediente fondamentale per fare del proprio lavoro un successo.

5) Qual è la parte più difficile del Suo lavoro? E quella più entusiasmante?

Non c’è una parte difficile, si tratta sempre di accogliere una sfida e realizzarla nella maniera migliore possibile. La parte più entusiasmante è portare a termine il progetto e leggere negli occhi delle coppie il sorriso e la gioia.

6) Un’esperienza che le è entrata nel cuore..

Un matrimonio di una coppia non vedente, due persone dolcissime che si sono affidate a noi per realizzare un sogno che regalasse a tutti una emozione al di là degli occhi!
Un matrimonio perfettamente riuscito, direi indimenticabile.

7) E infine, cosa pensa de ilmatrimonioinpuglia.it?

E’ un portale che promuove le tradizioni e le strutture di eccellenza della nostra terra, siamo onorati di farne parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 11 =