Viaggio di nozze: mete consigliate per il 2020!

Organizzare un matrimonio indimenticabile è sicuramente un’emozione indescrivibile. Ma il viaggio di nozze, resta un’esperienza assolutamente indimenticabile per gli sposi soprattutto se si prediligono mete da sogno all’insegna del romanticismo più autentico. Affidarsi ad un’agenzia viaggio professionale è garanzia assoluta di un viaggio ben riuscito. Sciamanin a Molfetta e il suo staff ti aspettano per […]

Organizzare un matrimonio indimenticabile è sicuramente un’emozione indescrivibile.
Ma il viaggio di nozze, resta un’esperienza assolutamente indimenticabile per gli sposi soprattutto se si prediligono mete da sogno all’insegna del romanticismo più autentico.

Affidarsi ad un’agenzia viaggio professionale è garanzia assoluta di un viaggio ben riuscito. Sciamanin a Molfetta e il suo staff ti aspettano per organizzare il viaggio della tua vita.

Chi si sposa, merita un trattamento esclusivo, che sia un mix di lusso, ricercatezza e novità: dedicarsi trattamenti a cui non ci si è mai sottoposti e servizi extra lusso potrebbero essere gli ingredienti perfetti per poter allontanare lo stress accumulato.

Tra le mete consigliate per questo 2020 annoveriamo.

Cile & Argentina per l’eclisse del 14 dicembre 2020 momento in cui il sole sarà completamente oscurato. Un’esperienza unica da unire alla visita e all’esplorazione di terre affascinanti.

Gli USA per i 400 anni della Mayflower: ossia la nave che portò in America nel 1620 i padri pellegrini. Un’occasione per vivere un pò di storia americana abbinata all’esplorazione di questa terra dal fascino unico.

In Egitto per il Nuovo Grand Egyptian Museum dove potrer ammirare la più grande collezione al mondo di arte egizia. Un’occasione imperdibile e assolutamente unica.

Dubai per l’Expo 2020. Si tratta di quello che dai più è definito come lo show più grande del mondo. Un’esperienza unica nel suo genere.

Contatta Sciamanin Agenzia Viaggi per avere maggior informazioni per il tuo viaggio di nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − dieci =