La nostra Valentina ieri è stata ospite di una diretta molto particolare presso la meravigliosa Villa Ascosa a Trani.
Santamadonna, affermata realtà biscegliese, ha presentato degli outfit per le nozze, selezionando alcuni dei migliori capi presenti in store.
Giovanna, del team e della famiglia Santamadonna, ha condotto una diretta davvero speciale contando sul supporto di sua madre Licia e di sua sorella Peppa che hanno indossato dei vestiti meravigliosi: proposte del tutto speciali per matrimoni in Puglia dal tocco innovativo e sensazionale.
Di seguit il link del sito del relais VILLA ASCOSA:
https://www.villascosa.it
Infine per qualsiasi richiesta relativa ai prodotti ed al negozio Santamadonna, potete cliccare qui:
Di seguito l’intervista fatta a Valentina:
1) Vale, raccontaci la tua storia…
In che modo sei legata alla Puglia, ai matrimoni, insomma dicci un po’, siamo curiose!
La Puglia è la mia terra anche se ho vissuto più altrove che in Puglia…ma è qui che sono tornata appena ho riempito il mio bagaglio di esperienze anche internazionali.
Vivo la Puglia anche attraverso i racconti di Bellavitainpuglia.it che la vede protagonista attraverso strutture e realtà meravigliose.
I matrimoni hanno sempre fatto parte della mia vita perché sono figlia di un fotografo di matrimoni.
Il famoso filo di Terzani…
Ilmatrimonioinpuglia.it nasce da un mix di questi elementi con un forte concetto di glocalizzazione alla base. L’obiettivo è quello di creare una guida di qualità del Wedding pugliese. Chiunque voglia organizzare il suo matrimonio in Puglia può trovare in noi un valido supporto, anche perché il nostro ufficio parla 5 lingue e sono io in prima persona ad interfacciarmi con le coppie straniere.
2) Perchè sempre più coppie scelgono la Puglia per sposarsi?
Perché la Puglia offre scenari plurimi: dal mare alla masseria, dal ricevimento in chiave tradizionale, alla struttura 5 stelle lusso. Il tutto unito ad una tradizione culinaria molto apprezzata. Oltre ad un concetto di hospitality molto forte e soprattutto sentito.
3) Raccontaci una storia che ti ha appassionato di clienti che hanno utilizzato ilmatrimonioinpuglia,it. facci un po’ sognare…
Una coppia di olandesi di cui abbiamo curato il ricevimento in ogni dettaglio. Della loro volontà di organizzare un matrimonio “informale”.
Attenzione però che dietro il concetto di “informale’ c’è un mondo tutto da scoprire: l’attenzione al dettaglio, invece, è meticolosa.
4) Valentina, noi abbiamo deciso di rivoluzionare il nostro lavoro. Siamo un negozio legato al territorio, di paese, ma pian piano abbiamo iniziato a vendere un po’ in tutta Italia ed ovviamente vogliamo sviluppare le nostre idee. Rispetto a quando abbiamo iniziato, 3 mesi fa ormai, ho capito che chi ci segue è davvero interessato alla Puglia, in tanti la conoscono poco e così ho deciso di promuovere il mio territorio e sono molto orgogliosa di questa cosa qui. Io penso che tu faccia lo stesso con il tuo lavoro perché spesso ti rivolgi a coppie non pugliesi… Che visione hai del futuro della nostra meravigliosa Puglia? Anzi facciamo un GIOCO… Io poi lo riproporrò a tutti gli amici che nel tempo riuscirò ad intervistare… Lancia un tuo spot per la Puglia!
La Puglia ha un potenziale incredibile che si sta progressivamente mettendo a servizio del territorio. Io non ho mai creduto nella fuga dei cervelli o meglio ho sempre creduto che i cervelli dovessero tornare e conosco tante bellissime realtà pugliesi che lavorano in Puglia su molti livelli
Bisogna sempre porsi 2 domande: cosa ho? Cosa posso fare con ciò che ho e ciò che so?
Il mio spot per la Puglia? Venite a mangiare, divertirvi, rilassarvi e …sposarvi in Puglia!


