PERCHÈ SPOSARSI IN PUGLIA A SETTEMBRE?
Prima di tutto sposarsi a Settembre offre delle temperature più miti rispetto ai mesi estivi, che molto spesso creano disagi agli invitati. Quindi immaginate di passare il giorno più importante della vostra vita in una fantastica location, al fresco, con colori autunnali e tramonti dalle sfumature incantevoli. Inoltre, mese adatto per le nozze perché si crede porti tanta ricchezza e allegria ai futuri sposi.
Se poi la scelta della location verte su masserie, sale ricevimento pugliesi di ogni stile, che caratterizzano la cultura e la tradizione del paese, godersi il giorno in tranquillità non sarà per niente complesso!
MASSERIA PIETRASOLE
Ilmatrimonioinpuglia.it consiglia per il giorno del tuo Wedding, Masseria Pietrasole. Nasce come una costruzione rurale settecentesca che poi è stata adibita ad una vera e propria dimora.
Questa trasformazione ha creato agli ambienti un’atmosfera rustica ma allo stesso tempo romantica e suggestiva.
Gli spazi all’aperto evocano ricordi della storia della nostra terra, come ad esempio il Giardino del sole, che offre un ampio spazio che accoglie fino a 2000 persone.
IL RISTORANTE
Come valorizzare e modernizzare la cucina pugliese? Lo chef di Masseria Pietrasole è in grado di dare la giusta importanza e la massima espressione ai nostri prodotti gastronomici, rivisitandoli in chiave contemporanea.
Se a tutti questi elementi si associa la convivialità con le persone più care e le piacevoli temperature che il mese di Settembre offre, il giorno del tuo Wedding sarà indimenticabile!