Matrimonio civile: alcuni dettagli da conoscere

Un numero sempre maggiore di coppie non desidera celebrare il proprio matrimonio in chiesa. Piuttosto cresce sempre di più, il desiderio di personalizzare la cerimonia con la quale la coppia si giurerà amore eterno. Ecco alcuni consigli de ilmatrimonioinpuglia.it per celebrare il matrimonio civile come avete sempre desiderato. V.E.G Creazioni Visive – Bisceglie Innanzitutto una […]

Un numero sempre maggiore di coppie non desidera celebrare il proprio matrimonio in chiesa. Piuttosto cresce sempre di più, il desiderio di personalizzare la cerimonia con la quale la coppia si giurerà amore eterno.

Ecco alcuni consigli de ilmatrimonioinpuglia.it per celebrare il matrimonio civile come avete sempre desiderato.

V.E.G Creazioni Visive – Bisceglie

Innanzitutto una location che consenta il regolare svolgimento di una celebrazione civile deve essere stata eletta dal Comune “Casa Comunale”. In sostanza deve aver ricevuto l’autorizzazione a trasferire presso di sé i registri per le firme e la convalida.

Rito civile al Guna Beach – Apani

Se scegliete di sposarvi a Trani, Tenuta Donna Lavinia consente la celebrazione del rito civile con proseguo della festa presso la sua meravigliosa struttura.

Una delle caratteristiche predominanti del rito civile è senz’altro quello della personalizzazione.
La marcia nuziale, per esempio, o i brani da scegliere durante tutto il rito possono essere scelti sulla base delle vostre preferenze.

La Shaker Agency a Bari con il suo numero infinito di proposte, potrà soddisfare ogni vostro desiderio al fine di garantire un’atmosfera meravigliosa: quella che meglio descrive la vostra coppia (proprio come si usa in America).

La definizione e l’organizzazione perfetta del rito civile: dalla scelta dell’allestimento floreale, all’atmosfera da creare, alla disposizione delle sedie e la personalizzazione di tutto dovrà essere affidata ad un Wedding Planner d’eccezione.

La risposta è J’Adore di Pasquale Rella: la sua classe e il suo buon gusto diventeranno gli assoluti protagonisti di un matrimonio esclusivo dove niente sarà lasciato al caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + nove =