Le luminarie sono diventate di uso comune nei matrimoni, nelle serate di gala e nei ricevimenti di ogni genere. Spesso sono utilizzate, non solo con l’obiettivo di illuminare l’ambiente in cui ambientare la cerimonia, ma anche per creare effetti particolari e unici. Dunque si vuole esaltare e valorizzare ogni singola location, sia negli spazi interni che esterni.
Le tendenze degli ultimi anni hanno portato alla riscoperta delle vecchie lampadine, utilizzate per donare un tocco vintage o di festa di paese.
Mille idee per le tue nozze
Affidandoti ai professionisti de ilmatrimonioinpuglia.it potrai lasciarti ispirare dalle mille idee per le tue nozze. Cielo stellato, allestimento tavolo, illuminazione giardino, sono solo alcune idee per rendere il tuo matrimonio una favola.
Fratelli Parisi, esperti nel settore delle luminarie da quasi 150 anni, realizzano il progetto insieme agli sposi, con l’obiettivo di creare delle atmosfere che sappiano incantare ed emozionare gli ospiti. Dopo aver ascoltato i desideri degli sposi o dei professionisti che si occupano del planning dell’evento, si passa alla realizzazione di ogni singola componente dell’intero allestimento, attraverso un laborioso processo artigianale. L’effetto sarà assolutamente incantevole e lascerà tutti a bocca aperta.
Dipierro Light Events è un’azienda capitanata da Salvatore Dipierro ed è specializzata nell’allestimento di matrimoni ed eventi. Con attrezzature all’avanguardia, la Dipierro Light Events propone addobbi di qualsiasi genere, per conferire un tocco speciale e unico al tuo matrimonio, richiamando il ruolo importante delle luminarie nella tradizione pugliese.
Dmb Italia nasce a Bari e presenta un parco attrezzature sempre al passo con le innovazioni tecnologiche, per contribuire alla perfetta realizzazione di ogni evento. Tra i vari servizi offerti ci sono attrezzature audio, video e luci per creare coreografie incredibili e stupire il cliente finale.
Scopri di più QUI e lasciati incantare dal fantastico effetto delle luci per un matrimonio da favola.