Skip to main content

Oggi incontriamo Marianna Antifora, hair stylist riconosciuta su tutto il territorio ma soprattutto dalle sue spose, soddisfatte della sua professionalità.

1) Da quanti anni eserciti questa professione?

Esercito la mia professione dal lontano 1987

2) Cosa ti contraddistingue?

Le spose dicono di me, che trasmetto tranquillità, cordialità e competenza.

3) Che brand utilizzi?

I miei brand sono soprattutto italiani e hanno l’esclusiva per parrucchieri professionisti oltre ad essere prodotti ecologici.

4) Che rapporto instauri con le future spose?

Il rapporto con la sposa avviene attraverso una consulenza. Ascolto tanto la futura sposa mettendole a proprio agio e valuto le loro preferenze. Poi procedo dando dei consigli partendo soprattutto dalla descrizione dell’abito e dettaglio fondamentale, la scollatura.

5) Come scegliete l’acconciatura per il grande giorno?

Sciolti, raccolti o intrecciati, il look del matrimonio comporta tanta attenzione e cura dell’acconciatura e dei piccoli dettagli da valorizzare.

6) Siamo in prossimità dell’estate, ci sono delle nuove tendenze in arrivo?

Con l’arrivo della nuova stagione, si accendono i riflettori sulla luminosità. Dalle tonalità più scure a quelle più strong, oggi è tutta la testa ad essere illuminata.
Il colore, va di pari passo con il taglio ed effetti naturali, shadow roots balayage o micromeches provocando quel movimento che risalta l’acconciatura.

7) Ci sono novità in merito alle acconciature per le tue future spose?

Chiome sciolte movimentate da leggere onde effetto naturale, o bob e lob che sfiorano le spalle da lasciare i capelli sciolti o raccolti morbidi sulla nuca.
Trecce o raccolti a code basse un po’ scomposte, per capelli più lunghi propongo invece alle mie spose waves appena accennate da lasciare sciolte lungo la schiena.

8) Cosa pensi de ilmatrimonioinpuglia.it?

Penso sia molto bello che gli sposi di oggi abbiano a disposizione un portale che dia loro supporto con tantissime aziende e artigiani professionisti selezionati per il loro giorno più bello. Ce ne sono così tanti che c’è l’imbarazzo della scelta , ma in più fa venire voglia di sposarmi.. ops peccato, l’ho già fatto tantissimi anni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *