Skip to main content

Manfredi Ricevimenti: la location che si adatta ad ogni stagione. Fra colori autunnali, profumi estivi e primaverili e atmosfere magiche invernali. 
Sono diverse le aree dove gli sposi possono vivere il giorno più importante della loro vita. Per trascorrere le nozze immersi nel verde e sognare ad occhi aperti, Manfredi Ricevimenti offre la possibilità di sposarsi in uno dei giardini presenti nella vasta area di 60.000 mq.

Il Garden Wedding: nella stagione più bella dell’anno, sfruttando la luce, il cielo azzurro dalle mille sfumature e la vista del Parco Nazionale del Gargano. Sono diversi i giardini utilizzati come location per festeggiare il giorno più importante della vita di due sposi come ad esempio: Il Giardino della Corte e il Giardino delle Lanterne tra gli ulivi e il prato verde.

I matrimoni organizzati in giardino hanno sempre un’atmosfera magica che lascia tutti gli invitati a bocca aperta!

Sono tante le sale disponibili da poter scegliere secondo i gusti degli sposi. Dal Salone delle feste che unisce lo stile moderno a quello classico; Il Salone della Corte dai colori caldi e tenui che si affaccia e offre la panoramica del giardino grazie alla presenza di vetrate che creano un’oasi di luce ed emozioni.

Il Giardino delle Lanterne e Dama Bianca sono altre due sale concepite per far vivere un sogno, emozioni indimenticabili grazie al design innovativo ma allo stesso tempo uno stile country che crea un legame con la nostra terra

Ilmatrimonioinpuglia.it ti consiglia di affidarti nelle mani di Manfredi Ricevimenti e alla professionalità di tutto lo staff! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *