Il tuo menù di nozze da Relais La Fontanina

Da Relais La Fontanina potrai organizzare un matrimonio all’insegna della qualità e dell’eccellenza. Da due generazioni, lo staff di Relais La Fontanina crede nella ristorazione di altissima qualità. Ecco come viene strutturato un banchetto di nozze. Welcome drink. Gli ospiti sono accolti da prelibati stuzzichini in attesa dell’arrivo degli sposi. Grandi buffet in piscina e […]

Da Relais La Fontanina potrai organizzare un matrimonio all’insegna della qualità e dell’eccellenza.

Da due generazioni, lo staff di Relais La Fontanina crede nella ristorazione di altissima qualità. Ecco come viene strutturato un banchetto di nozze.

Welcome drink.

Gli ospiti sono accolti da prelibati stuzzichini in attesa dell’arrivo degli sposi.

Grandi buffet in piscina e giardino

Vere e proprie scorribande gastronomiche sono organizzate tra laghetto e piscina, in un giardino mediterraneo circondato da prati ed ulivi: grigliate in bella vista del barbecue, ricercati cucchiai salati, o ancora plateaux di formaggi pugliesi, italiani e del mondo con le immancabili mozzarelle di Gioia (fatte al momento da un esperto casaro), fritturine espresse di pesci azzurri in bella vista, sushi pugliese”, tavoli del pane casereccio e focacce al forno a legna. Tutto è innaffiato da frizzanti bollicine di spumanti italiani e pugliesi, e per chi lo gradisce i migliori champagne francesi.

Dettagli esclusivi

Oltre dieci varietà di pane focacce e grissini fatti in casa;

scelta di tovagliati e composizioni floreali tra le più varie e preziose;

i mini buffet di dolci al tavolo: una formula di successo che si rinnova e si evolve, con confetti, angolo dolci per i bimbi, e per i grandi i dessert caldi e freddi, i mini gelati, la pasticceria tradizionale e i nuovi bicchierini dolci: un nuovo modo di gustare e degustare, senza abbuffarsi;

Gli abbinamenti con i grandi vini di Puglia e d’Italia;

la possibilità di realizzare il pranzo con le famiglie più strette (40/70 ospiti) e concludere con i buffet party serale (con amici e parenti fino a 200 persone) in piscina o in giardino, con solo dolci e frutta o anche con il salato.

La nuova formula del Wedding Week End: prenotare tutta la struttura incluso albergo e centro benessere per regalare ad amici e parenti più stretti (massimo 70/80 persone) un vero e proprio week end con grigliate, relax nelle piscine o nel centro benessere e poi ovviamente il momento clou del Matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 2 =