Nel verde della campagna di Cellino San Marco, il cantante Al Bano ha costruito nelle sue Tenute un Borgo Antico dal grande fascino. Le Tenute Al Bano offrono un rifugio vero e autentico. Qui è possibile scoprire e riscoprire una Puglia ricca di tradizioni, profumi, sapori, piante e ulivi secolari.
Le Tenute rappresentano il luogo ideale per poter celebrare le proprie nozze, un luogo dove regna la natura.
Le Tenute Al Bano regalano un’atmosfera incantata per un ricevimento indimenticabile. La cura di ogni singolo dettaglio è il segreto della magia di ogni evento.
Festeggiare il proprio matrimonio all’aperto è la scelta migliore per godere di questa bellissima location country chic in grado di coniugare la bellezza naturale e l’eleganza.
Le Tenute Al Bano offrono esclusivi spazi, come la Masseria La Mea, il bosco Curtipitrizzi e i suoi 65 ettari di verde, i vigneti e uliveti, la piscina esterna.
Ogni ricevimento è cucito su misura degli sposi, con l’aiuto di una serie di professionisti e artigiani del settore.
Presso questa location esclusiva è possibile svolgere sia un ricevimento di pre-wedding, un rito civile o religioso, fino al banchetto di matrimonio.
La cultura enogastronomica mediterranea trova la sua massima espressione presso Le Tenute, dove le materie prime sono tutte accuratamente selezionate.
Ampia selezione di bottiglie della cantina “Al Bano” sono a disposizione degli ospiti per accompagnare l’ottimo cibo con il giusto bicchere di vino.
Richiedi un preventivo gratuito QUI.


