Oggi incontriamo Pia Venturelli di Manfredi Ricevimenti, situata all’interno di Regio Hotel Manfredi ****, a Manfredonia nel lussureggiante Gargano.
Scambiamo quattro chiacchiere all’interno della prestigiosa struttura, accolti dal meglio dell’hospitality pugliese e immersi in un’atmosfera da sogno, oggi magica perché prossima al Natale.
1) Manfredi Ricevimenti: come si posiziona in Puglia tra le numerose sale ricevimento presenti?
E’ una sala ricevimenti che sposa le tendenze del momento affinché si possa sentire la Puglia ovunque. Una struttura al passo con i tempi, che fonde sempre più lo stile pugliese con quello mediterraneo. In continua evoluzione, il nostro prodotto innovativo è il Giardino delle Lanterne che ci consente di proiettare gli invitati all’interno di una Masseria.
2) Cosa cercano gli sposi quando si rivolgono a voi?
Gli sposi chiedono un evento unico, personalizzato e tailor-made, ricco di effetti wow, scenografie e spettacoli. Il nostro compito è quello di ascoltare i clienti e assecondare i loro desideri.
3) Cosa chiedono gli sposi stranieri che scelgono Manfredi Ricevimenti?
Il nostro punto di forza è senz’altro la struttura alberghiera: avendo molte camere possiamo ospitare i matrimoni 2 days. Liberi dagli schemi, all’indomani del grande giorno, gli sposi possono ospitare amici e parenti in struttura e godere dei servizi come quello della piscina e del ristorante.
4) La scelta del menù: come sorprendere i commensali?
Oggi si dà meno spazio alla nouvelle cuisine: sono i piatti della tradizione pugliese a fare gola. In passato mai si sarebbe pensato ad un piatto di orecchiette alle cime di rape. Oggi invece, l’idea piace molto, insieme alle sgagliozze o ai panzerotti fritti, per esempio.
5) E infine cosa pensa de ilmatrimonioinpuglia.it?
Un ottimo servizio, di cui siamo pienamente soddisfatti che dà maggiore risalto e visibilità alla Puglia. Ci auguriamo una proficua collaborazione anche per il 2023.


