I consigli di Enzo Angelico per il tuo Christmas Wedding

Oggi incontriamo Enzo Angelico, rinomato Wedding Planner pugliese, per parlare di matrimoni natalizi. Scopriamo insieme i suoi consigli. 1) Matrimonio estivo o matrimonio natalizio, qual è il tuo preferito? Il mio preferito in assoluto è senz’altro quello natalizio perché amo il Natale, il mese di Dicembre e i suoi colori: bianco, verde e rosso ma […]

Oggi incontriamo Enzo Angelico, rinomato Wedding Planner pugliese, per parlare di matrimoni natalizi. Scopriamo insieme i suoi consigli.

1) Matrimonio estivo o matrimonio natalizio, qual è il tuo preferito?

Il mio preferito in assoluto è senz’altro quello natalizio perché amo il Natale, il mese di Dicembre e i suoi colori: bianco, verde e rosso ma soprattutto i suoi allestimenti. Anche la temperatura è piacevole perché ci consente di godere a pieno del piacere di stare a tavola e di condividere un momento così importante perché a volte, il caldo, gioca brutti scherzi.

2) Il Natale si sta avvicinando, i tuoi consigli per chi ha deciso di sposarsi in questo periodo cosi magico?

 

Senz’altro quello di evitare di utilizzare troppo rosso, blu, argento, oro. Dico anche no ai colori estivi come il giallo, il verde o il glicine. Da prediligere senz’altro toni come il bianco o il panna. Sì all’argento o al rosso ma in piccole dosi. Consiglio anche di prediligere location che possono essere ben vissute. No alla masseria d’inverno, per esempio. Avendo molti spazi esterni (bellissimi d’estate), sarebbe un peccato non viverli a pieno.

3) Cosa non deve mancare in un matrimonio natalizio?

Per la sposa un coprispalle in pelliccia e accessori. Per lo sposo un bellissimo cappotto con dei particolari preziosi, come dei bottoni. Non deve mancare negli allestimenti l’abete, l’agrifoglio. No assolutamente all’uso di stelle di Natale negli allestimenti perché sono too much.

4) Le nuove tendenze per questo Natale 2019: come saranno i matrimoni?

Rosa champagne abbinato al bianco, argento e oro e accostato alle piume che sono chic se utilizzate bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 − uno =