Frantoio Losacco produce olio extravergine d’oliva di qualità eccellente, da oltre tre generazioni, unendo alla più antica esperienza di lavorazione olearia le più nuove e moderne tecnologie.
A Gravina di Puglia, con passione e dedizione Enzo Losacco gestisce sapientemente l’azienda proponendo un prodotto di elevata qualità.
Oggi incontriamo Enzo, titolare di Frantoio Losacco. Ci accoglie nel suo ufficio per rispondere alle domande della nostra redazione e ci racconta i progetti per il futuro.
1) Come nasce Frantoio Losacco?
Il Frantoio Losacco, (oleificio di Gravina srl) nonché Olio Losacco JE’dal 1908, è un azienda di tre generazioni radicata nel settore della trasformazione da più di 113 anni. Un’esperienza che ha determinato la crescita dell’azienda, sempre al passo con le nuove tecnologie, ma mai trascurando la qualità.
2) Quali sono i segreti del vostro successo?
Il segreto principale è quello di essere più vicini al consumatore, prestando attenzione alle sue esigenze.
3) Cosa richiedono gli sposi oggi? Che tipo di rapporto instaurate con loro?
Cerchiamo di accontentare le richieste degli sposi dando il meglio delle nostre creazioni, che sono rigorosamente realizzate a mano. Prodotti di pregio fatti con arte e tanta qualità. Gli orci sono sicuramente la bomboniera più utile, perché rende la tavola armoniosa e gustosa con il nostro prezioso olio evo.
4) Un sogno realizzato e uno ancora da realizzare…
Il sogno realizzato è essere da tempo sul mercato, quello da realizzare è entrare nelle case del consumatore finale con piacevolezza.
5) Cosa rappresenta per voi la Puglia?
La Puglia è la nostra terra, lei ci regala sapori unici sapori veri e noi con dedizione cerchiamo di far conoscere. Puglia è il nostro orgoglio.
6) E infine, cosa pensate de ilmatrimonioinpuglia.it?
Il portale è impegnato attivamente, quindi lode e tanta fortuna all’operato che svolge ilmatrimoniopuglia.it


