Esperienza sensoriale unica da Centro Estetico di Monica Schiraldi

Se siete amanti del bello, se ricercate classe ed eleganza, ma soprattutto professionalità e prodotti all’avanguardia, noi de ilmatrimonioinpuglia.it vi consigliamo il “Centro Estetico di Monica Schiraldi“. Un mondo unico per prepararsi al meglio al giorno delle nozze tra rituali di bellezza e consigli di veri e propri professionisti del settore. Il centro è all’avanguardia: […]

Se siete amanti del bello, se ricercate classe ed eleganza, ma soprattutto professionalità e prodotti all’avanguardia, noi de ilmatrimonioinpuglia.it vi consigliamo il “Centro Estetico di Monica Schiraldi“.

Un mondo unico per prepararsi al meglio al giorno delle nozze tra rituali di bellezza e consigli di veri e propri professionisti del settore.

Il centro è all’avanguardia: attrezzature moderne e spazi realizzati su misura per rendere l’esperienza nella casa di bellezza sempre più confortevole.

Tra le novità, il lettino a vapore termale Acua, uno strumento polifunzionale per bagno vapore, doccia scozzese, massaggio, cromoterapia musicoterapia. Il vapore di Acua può essere arricchito e aromatizzato con gli oli essenziali grazie ai diffusori.

Tra i trattamenti Viso si annoverano rituali che arrivano dal lontano Medio-Oriente al fine di garantire alla pelle bellezza e freschezza assolute.

RITUALE DI BALI, INDONESIA. Ispirato alle infusioni di fiori balinesi, anche noti come “Fiori degli Dei Supremi”, utilizzati dalle principesse balinesi per infusi dalle proprietà calmanti e purificanti, i trattamenti lasciano la pelle fresca, morbida e piacevolmente luminosa.

RITUALE DI KYOTO, GIAPPONE. In Giappone, le donne attente all’aspetto di “porcellana” del proprio incarnato, preferiscono trattamenti a base di ingredienti naturali per preservare la giovinezza della pelle. Dalla tradizione delle imperatrici giapponesi, che utilizzavano le polveri delle pietre preziose come diamanti, turchesi e perle, un trattamento per donare radiosità alla pelle.

RITUALE DI PECHINO, CINA. Segue gli insegnamenti di Wu Zetlan, l’unica imperatrice regnante nella storia della Cina dal 690 al 705, fu una donna dalla bellezza incredibile e dal temperamento d’acciaio. Per preservare la giovinezza della propria pelle, applicava sul viso degli unguenti a base di piante cinesi dalle proprietà antiossidanti e ringiovanenti.

PEEL OFF MASK. Derivate dalle alghe, sono polveri che miscelate ad uno specifico attivatorecreano un’emulsione cremosa che rapidamente si trasforma in una specie di “gomma”. Sono maschere che creano un’occlusione totale sulla pelle, obbligando le sostanze funzionali a penetrare, creando una stimolazione del microcircolo ed impedendo l’evaporazione di acqua per traspirazione: questa è costretta a permeare lo strato corneo, imbibendolo e creando un effetto lifting, notevole ed immediato.

Tra i trattamenti corpo:

RITUALI DELL’ORIENTE, MAROCCO, EGITTO, TUNISIA, SIRIA. Continuiamo la tradizione delle donne del Vicino e Medio Oriente che, da oltre 2000, trasmettono di madre in figlia ricette di bellezza. Un rituale di purificazione che rinnova, ammorbidisce e proteggere la pelle, avvalendosi in particolar modo delle virtù dell’Olio di Argan, potente ossidante e riparatore cutaneo.

RITUALE DI BENGALORE, INDIA. Tutti i trattamenti derivanti dall’Ayurveda, pratica ancestrale basata sui principi della medicina tradizionale indiana, lavorano principalmente sulle tensioni muscolari, con gesti profondi e una tecnica respiratoria che permettono di rilassarsi completamente. Durante questi massaggi vengono utilizzati olii dalle proprietà nutrienti e riparatrici, come nel caso dell’olio di Neem, riconosciute da millenni per le numerosi virtù guaritrici.

RITUALI DELLE ISOLE, POLINESIA. Questo rituale si ispira alle esotiche tradizioni delle Isole Polinesiane, che prevedono l’utilizzo di oltre 2000 piante e vegetali riconosciute per la loro efficacia – tra le quali, il Monoi di Tahiti, vero olio sacro in Polinesia, e il Noni, chiamato anche “rimedio universale degli anziani” – e delle gestualità specifiche della cultura, per donare al corpo una rinnovata energia e una perfetta armonia.

RITUALE DI BAHIA, BRASILE. La tradizione millenaria del Banho, prevedeva un rituale di purificazione che aveva luogo tra le cascate della foresta Amazzonica, al centro delle quali i brasiliani erano soliti immergersi per comunicare con il potere rifrescante e rivitalizzante dell’acqua. Reinterpretando questo rito ancestrale del bagno brasiliano, il rituale vuole dare una sferzata di energia al corpo.

YOUTH PERFECTION. Il mirtillo palustre, Cranberry, è un piccolo e preziosissimo frutto rosso che racchiude un forte potere protettivo per la pelle e i vasi sanguigni. Adattissimo a pelli sensibili, arrossate o irritate, rinforza e favorisce la microcircolazione sanguigna, mantenendo l’elasticità dei vasi e velocizzando il flusso ematico, stimolando in questo modo il metabolismo.

e MOLTI ALTRI.

Il centro si distingue per la vendita di marchi prestigiosi quali:

Initio Parfums Privés;
Tiziana Terenzi;
Cinq Mondes;
Stem Cell;
Karaja Make-up.

Monica Schiraldi tiene anche dei corsi dedicati al make-up:

Trucco fotografico, cinetelevisivo, artistico, tendenza moda e sposa advanced;
Corso di approfondimento occhi e ciglia finte;
Base correttivo;
Corso di trucco tatuato definitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × cinque =