Skip to main content

Il dettaglio dei capelli e dell’acconciatura è un momento da non sottovalutare. Assieme al vestito e al trucco, infatti, scegliere l’acconciatura sposa è fondamentale per essere perfette il grande giorno. Oggi vogliamo presentarvi le acconciature sposa di tendenza per questo 2021.
Raccolti morbidi, semiraccolti romantici con accessori preziosi, code, trecce, sono solo alcune delle tantissime idee di acconciature sposa per il 2021.

Acconciature raccolte da sposa

I capelli raccolti, quando si tratta dell’acconciatura della sposa, sono la scelta preferita da parte delle spose, anche per praticità e per mettere in risalto i dettagli dell’abito stesso. Tra le acconciature da sposa intramontabili, lo chignon è un classico a cui non rinunciare mai. Alto, basso o laterale, sa regalare all’abito un’eleganza innata. Molto country-chic è l’effetto di un raccolto con trecce a corona, o in alternativa una coda bassa e morbida per conferire un effetto moderno e contemporaneo.

Acconciature semiraccolte da sposa

Il semiraccolto è quell’acconciatura da sposa semplice che conferisce un tocco di versatilità. Sono adatte a regalare uno stile rilassato e trasformabili al termine della cerimonia e per il taglio torta.

Acconciature per capelli corti

Le acconciature possono valorizzare i tagli molto corto e il caschetto. In questo modo, queste acconciature potranno evidenziare il collo e la schiena della sposa. Successivamente il tutto potrà essere arricchito con gli accessori giusti, come una coroncina, un cerchietto e altri piccoli dettagli per trasformare l’acconciatura da sposa.

Acconciature per capelli ricci

Gli hairstyle dovranno valorizzare i boccoli e i ricci, conferendo al volto un effetto con ciocche leggere. Il tutto potrà essere impreziosito da alcuni dettagli floreali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *