L’intervista a Gianfranco De Rosa di Termoidraulica Shop

Professionali, appassionati del loro lavoro e portatori di sani valori di famiglia. Sono questi alcuni degli aggettivi che meglio descrivono Gianfranco, Vincenzo e Lorenzo De Rosa, al timone insieme alla famiglia di Termoidraulica Shop T. & I. S.R.L. con sede a Trani e Molfetta. Conosciamo insieme Gianfranco De Rosa per scoprire meglio i segreti del […]

Professionali, appassionati del loro lavoro e portatori di sani valori di famiglia. Sono questi alcuni degli aggettivi che meglio descrivono Gianfranco, Vincenzo e Lorenzo De Rosa, al timone insieme alla famiglia di Termoidraulica Shop T. & I. S.R.L. con sede a Trani e Molfetta.

Conosciamo insieme Gianfranco De Rosa per scoprire meglio i segreti del suo successo professionale.

1) Ciao Gianfranco, cosa ami di più del tuo lavoro?

Per me, così come per tutto il nostro staff, è importante soddisfare il cliente nel proporre il prodotto più innovativo. Ed è proprio questo che amo del mio lavoro.  

2) Che soluzioni offrite ad una giovane coppia che sta costruendo o ristrutturando casa?

Proponiamo il prodotto più innovativo ed efficiente con il giusto rapporto qualità, prezzo, esigenza di utilizzo e tutto ciò che è necessario al comfort della casa.

3) La recensione più gratificante che hai ricevuto in questi anni di lavoro?

Siamo un’azienda storica nel settore e consolidata. Da oltre 40 anni ci occupiamo della vendita al dettaglio di materiale termoidraulico per uso residenziale, commerciale ed industriale. In questi anni di lavoro abbiamo ricevuto tantissime recensioni da parte dei nostri clienti. Ne cito alcune.

“Termoidraulica Shop riesce a coniugare la convenienza dei prodotti con un servizio impeccabile. Evasione dell’ordine rapidissima, servizio clienti gentilissimo e super efficiente. Non posso che esprimere la mia più completa soddisfazione. Grazie.” 

“Con la Termoidraulica è stato tutto semplicemente straordinario: la gentilezza, l’efficienza, la totale disponibilità e l’assoluta competenza tecnica. Tutto questo a più di 1.000 km di distanza, ma è stato come averli sotto casa e conoscersi da una vita. Ho pagato un prezzo onestissimo e in 24 ore ho ricevuto il ricambio (fino a ieri introvabile) che mi serviva. Davvero una bella esperienza. Grazie con tutto il cuore e sinceri complimenti. Sicuramente ci risentiremo.”

4) Per te, la Puglia è…

La Puglia è uno stato d’animo, la miglior regione con chilometri e chilometri di costa da scoprire, con un’ottima cultura gastronomica e tante bellezze architettoniche da scoprire

5) Cosa non può mancare sulla tua scrivania?

L’agenda e gli appunti dei clienti da soddisfare sempre ed al primo posto, perché i nostri clienti sono la nostra forza e grazie a loro possiamo contare tanti anni di storia ed esperienza sul territorio. 

6) La tua una storia di famiglia: come nasce Termoidraulica?

La famiglia è il punto cardine di ogni azienda, come è per la nostra. È da questa base solida che si costruisce ogni rapporto e legame con i clienti. Fiducia, stima e rispetto ci consentono di distinguerci nel settore e rafforzare i rapporti con la nostra clientela

Termoidraulica nasce nel  1981 ad opera di Gennaro De Rosa, con la  prima sede  aziendale  a  Trani  con  un  ampio showroom. Negli anni ’90 subentrano i figli, Vincenzo,  Gianfranco  e Lorenzo, con  l’apertura  di  una  nuova  sede  nella  zona  industriale  a  Molfetta

8) Un sogno realizzato e un sogno da realizzare…

Il sogno realizzato è essere entrato nell’azienda di famiglia dalla tenera età di 16 anni e poi alla guida dell’azienda a soli 20 anni. Il sogno da realizzare è continuare a far crescere la nostra azienda, essere sempre al passo con le nuove tendenze del settore e infine poter proporre sempre di più i nostri prodotti su scala nazionale e non.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + diciannove =