Skip to main content

Oggi incontriamo Salvatore Romanelli, giovane hair-stylist di Trani. 

Ci accoglie nel suo salone, per rispondere alle domande della nostra redazione e per descriverci i segreti del suo successo.

1) Ciao Salvatore si è appena conclusa la tua stagione dedicata ai matrimoni. Puoi stilarci un bilancio?

Si  è appena concluso un anno intenso. Un anno caratterizzato da un’immensa gioia di vivere, senza preoccupazioni alcune (quelle preoccupazioni che hanno contraddistinto gli anni passati). Ho vissuto una stagione bellissima e ho trovato le mie spose particolarmente raggianti e rilassate

2) Sei giovane e talentuoso: ma quali sono i segreti del tuo successo?

Il mio successo è quello di rispettare sempre la personalità delle ragazze e di ascoltarle, senza mai renderle artefatte e finte.

3) Con il matrimonioinpuglia.it hai conosciuto Justine, una sposa americana. Com’è stato entrare in contatto con lei?

Una nuova e bella esperienza. Sicuramente ci saranno belle emozioni per il futuro. Quello di mettersi alla prova, per esempio, in un contesto nuovo. Quando l’ho incontrata, siamo entrati subito in contatto, senza alcun problema.

4) Cosa pensi del nostro portale come mezzo pubblicitario per raggiungere un pubblico di spose più vasto?

Molto, molto utile. Lunedì’ 19 dicembre ho pettinato una sposa, il cui papà mi ha trovato proprio su ilmatrimonioinpuglia.it

5) Parliamo di matrimoni durante le festività natalizie: qual è l’elemento che non deve mai mancare?

L’eleganza deve sempre rimanere sovrana e poi gli elementi che devono preservare la magia del Natale (glitter, brillantezza) senza mai dimenticare la semplicità (morbidezza per esempio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *