Nico Magarelli e Pane & Amore: l’intervista!

Oggi scambiamo quattro chiacchiere con Nico Magarelli di Pane & Amore a Molfetta, specializzata nel servizio catering di ogni evento. Esperienza, professionalità e qualità sono gli elementi che contraddistinguono questa azienda di successo nel settore. Conosciamolo insieme. 1) Pane & Amore: un nome che racchiude in sé verità più intrinseche. Cosa c’è dietro il vostro […]

Oggi scambiamo quattro chiacchiere con Nico Magarelli di Pane & Amore a Molfetta, specializzata nel servizio catering di ogni evento. Esperienza, professionalità e qualità sono gli elementi che contraddistinguono questa azienda di successo nel settore.

Conosciamolo insieme.

1) Pane & Amore: un nome che racchiude in sé verità più intrinseche. Cosa c’è dietro il vostro successo?

Pane & Amore è nato dalla dedizione e dai sacrifici che mio padre ha racchiuso per anni nel Panificio Sant’Achille quindi posso sicuramente affermare che, dietro il successo di quella che oggi è diventata una grande realtà, c’è tanta passione per il nostro lavoro e una lunga tradizione familiare. È proprio questo il fulcro del naming del nostro progetto, l’Amore è il vero filo conduttore: l’amore per il cibo, per il lavoro, per la famiglia, e ovviamente l’amore per il cliente; siamo una grande famiglia che dà sempre il massimo per far sentire anche gli altri a casa.

2) Chi è oggi Domenico Magarelli?

Nico Magarelli, oggi, è un inguaribile sognatore che non smette di mettersi in gioco in progetti e attività che possano migliorare il servizio che offre ai suoi clienti ogni giorno. Mi piace scoprire le nuove tendenze del mercato ma anche comprendere le reali esigenze di chi ho di fronte, in modo tale da coniugare bellezza, genuinità e singolarità.

3) Quali sono gli elementi che non devono mai mancare in un servizio catering di matrimonio?

In un servizio catering per un matrimonio in Puglia non devono mai mancare allegria, originalità e voglia di realizzare una festa indimenticabile per sposi e invitati, oltre al buon cibo… quello non deve mai mancare!

4) Qual è un lavoro che porti nel cuore?

L’esperienza negli anni ha portato a formarmi su vari settori, partendo dal presupposto che prima di proporre qualcosa al pubblico devi, in prima persona, saperla fare. Per cui, già dall’età scolastica, ho affiancato i miei genitori nell’attività di panificazione per poi specializzarmi come cuoco, pasticcere e pizzaiolo.

5) Per te la Puglia è…

La cornice giusta per ogni occasione, nonché la sintesi perfetta tra tradizione e innovazione, senza mai dimenticare l’unicità del cibo e profumi!

6) Cosa non può mancare nella tua borsa da lavoro…

Nella mia borsa di lavoro non possono mai mancare inventiva, disponibilità, passione, pazienza e originalità, tutti ingredienti necessari per fa sì che ogni evento che organizzo possa essere unico e memorabile.

7) E infine, cosa pensi de ilmatrimonioinpuglia.it?

Penso che ilmatrimonioinpuglia.it sia un unicum di professionisti molto importante per la realtà pugliese dal momento in cui aiuta i giovani sposi a realizzare i loro progetti di un matrimonio da favola tramite un network tra le eccellenze del nostro territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 4 =