Skip to main content

Oggi incontriamo Leonardo Conserva, direttore di Dimora Mazzarò Ricevimenti.

1) Direttore, l’anno è giunto quasi al termine. Quali sono le sue considerazioni?

La considerazione in merito all’operato nell’anno 2023, mio e di tutto lo staff, giunge quasi al termine con risultati superiori alle nostre aspettative.

2) Avrete sicuramente ospitato diversi matrimoni, sono cambiate negli anni le richieste degli sposi? e come?

Il comparto Wedding è cambiato, in virtù della richiesta dei futuri sposi molto esigente, i quali spesso si avvalgono della consulenza delle Wedding Planner, senza dubbio una figura che completa la curiosità e la scelta della Location.

3) Pensa che la scelta delle Masserie, Tenute di campagna e il ritorno alla storia sarà la tendenza anche del 2024?

Le strutture Wedding in Puglia, oggi hanno un target in base alla posizione o all’ubicazione territoriale. Dimora Mazzarò Ricevimenti, immersa in aperta campagna tra ulivi e ciliegi, assume il fascino di una location unica e ricercata, proponendo menù di una cucina innovativa e territoriale e di uno staff altamente qualificato ad ottimizzare ogni singolo evento. Pertanto, sì sarà la tendenza del 2024.

4) Quali sono le sue aspettative e cosa si prefigge per il 2024?

La nostra struttura è già proiettata alla programmazione eventi 2024 con ottimi risultati, proponendo nuove strategie ancor più innovative, senza tralasciare il buon gusto che ci contraddistingue oramai da due decenni.

5) Cosa pensate de ilmatrimonioinpuglia.it?

IlmatrimonioinPuglia.it, è una piattaforma che ci aiuta a far conoscere la nostra struttura alle future coppie che vogliono coronare il giorno più bello della loro vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *