Lido Salsello, il tuo matrimonio a Bisceglie!

Lido Salsello, è un’istituzione biscegliese, una sicurezza e conferma per chi vuole festeggiare il proprio matrimonio a due passi dal mare. Alla scoperta di Bisceglie Bisceglie è quella località in cui è possibile raggiungere sentieri, come quello delle Falesie, ammirando un panorama mozzafiato mentre si affiancano pareti rocciose a picco sul mare. È possibile vivere […]

Lido Salsello, è un’istituzione biscegliese, una sicurezza e conferma per chi vuole festeggiare il proprio matrimonio a due passi dal mare.

Alla scoperta di Bisceglie

Bisceglie è quella località in cui è possibile raggiungere sentieri, come quello delle Falesie, ammirando un panorama mozzafiato mentre si affiancano pareti rocciose a picco sul mare.
È possibile vivere anche l’età preistorica dell’Età del Bronzo, scorgendo il Dolmen La Chianca.  È considerato il più perfetto e il più grande tra i momumenti antichi d’Italia. In prossimità del centro storico è situato il Porto, di tipo peschereccio-turistico, ricco di pub e pizzerie in grado di far vivere ai biscegliesi e ai turisti, momenti di totale relax.

Lido Salsello

Nel bel mezzo della litoranea di Bisceglie, nel lontano 1966 nasceva Salsello Ricevimento. Struttura a due passi dal mare che comprende hotel, ristorante e lido privato. 
Oltre alle quattro diverse sale ricevimenti adibite ad eventi di ogni genere e matrimoni, ci sono spazi esterni il Lido destinato a matrimoni da sogno.
Un posto magico e suggestivo, che ti permetterà di vivere il giorno più importante della tua vita con un panorama stupefacente.

Oltre a questa terrazza sul mare,  la famiglia Sasso de il Lido Salsello, offre la possibilità di vivere il tuo wedding in ampi spazi immersi nel verde e la zona a bordo piscina, sempre molto apprezzata. Inoltre è possibile vivere queste zone intrattenendo gli invitati organizzando raffinati e gustosi buffet

Vivi il giorno più importante della tua vita in questa meravigliosa location, non te ne pentirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × quattro =