Il tuo matrimonio con… Exclusive Puglia Wedding di Giovanna Spagnoletta

Oggi incontriamo Giovanna Spagnoletta, fondatrice di Exclusive Puglia Weddings a Trani. Affrontiamo con lei tematiche importanti circa il giorno del matrimonio e scopriamo i segreti del suo successo. 1) Chi è Giovanna Spagnoletta e come nasce il tuo lavoro di wedding planner e event counselor? Giovanna Spagnoletta è una wedding planner e event counselor che […]

Oggi incontriamo Giovanna Spagnoletta, fondatrice di Exclusive Puglia Weddings a Trani. Affrontiamo con lei tematiche importanti circa il giorno del matrimonio e scopriamo i segreti del suo successo.

1) Chi è Giovanna Spagnoletta e come nasce il tuo lavoro di wedding planner e event counselor?

Giovanna Spagnoletta è una wedding planner e event counselor che ha maturato la sua esperienza nel campo degli eventi lavorando presso le più importanti e prestigiose strutture ricettive pugliesi.

Lavorando duramente nel backstage di matrimoni ed eventi esclusivi, ha potuto coglierne i segreti per la perfetta riuscita e successo degli stessi. Attraverso le richieste sempre più esigenti dei clienti, Giovanna ha potuto mettere insieme differenti tipi di stili, temi e tendenze, facendo tesoro di consigli ed esigenze di clienti ed ospiti.

Raccolti i pezzi di questo incredibile puzzle fatto di molteplici sfumature, ha dato vita al progetto Exclusive Puglia Weddings.

Exclusive Puglia Weddings è un servizio di organizzazione di eventi unico in Italia e in Puglia:
– l’unico con una spiccata preparazione internazionale;
– l’unico con collaboratori e professionisti provenienti da ogni parte della Puglia e del mondo;
– l’unico sempre disponibile h24 anche con Whatsapp e Skype;
– l’unico con servizi innovativi mai offerti in Puglia;
– l’unico con gadget, offerte e omaggi riservati;
– l’unico capace di elaborare menu di nozze personalizzati con buffet, portate e costi;
– l’unico in grado di offrire i migliori costi in strutture ricettive;
– l’unico in grado di trasformare il matrimonio in un’esperienza unica ed indimenticabile unendo al vostri importante evento corsi di cucina, yoga o esperienze itineranti in esclusivi castelli e resort della nostra stupenda Puglia.

2) Qual è un lavoro che porti nel cuore?

Tutti, ognuno con emozioni diverse. Mi emozionano molto le spose d’inverno, l’atmosfera natalizia e lo scintillio delle luci è pura magia.

3) Quali sono gli ingredienti di un matrimonio perfetto?

Gli ingredienti per l’organizzazione di un matrimonio perfetto sono:
– Esperienza
– Professionalità
– Autocontrollo
– Mediazione
– Empatia
– Collaborazione
– Fiducia
– Disponibilità
– Passione
– Tenacia
– Volontà
– Rispetto
– Condivisione
– Un pizzico di sana follia.

4) Molti pensano che affidarsi ad un wedding planner sia oneroso, tu come rispondi?

Come ogni servizio, si tratta di ottenere un qualcosa “in più”, un aiuto, un supporto e questo implica certamente un investimento in denaro.

Tutto dipende da quale tipo di servizio si desidera ricevere.

Per esempio, noi disponiamo di un pacchetto completo di servizi che inseriamo nel preventivo. Gli sposi potranno poi scegliere di quali usufruire.

Investire sul matrimonio, sul successo dell’evento più importante della vostra vita, ritengo sia uno degli investimenti che merita davvero di essere considerato.

Ciò che regala una felicità immensa agli sposi, agli ospiti, ai parenti e agli amici, è proprio il ricordo eterno di quel giorno perfetto e pieno di emozioni uniche e memorabili.

5) La tua location ideale per una coppia di stranieri che vuole sposarsi qui in Puglia?

Tutte diventano ideali se si possiede l’esperienza, i collaboratori ed i mezzi idonei a soddisfare il sogno ed i desideri degli sposi/cliente.

Se siete interessati a conoscere Giovanna e i suoi servizi di wedding planner e event counselor, visitate la sua vetrina qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × uno =