Oggi incontriamo MARIELLA DELL’OLIO, che ci accoglie nel suo salone “IN TESTA” a Bisceglie. La intervistiamo, di fronte ad una buona tazza di caffè, per conoscere meglio la sua filosofia in termini di acconciatura sposa e non solo.

Buongiorno Mariella, quando e come nasce “IN TESTA”?
IN TESTA nasce 30 anni fa, dall’ambizione di una 19enne che guardava oltre…e, anche se con poca esperienza, non ha esitato ad aprire il suo primo salone di 25mq.
Quali sono, a tuo parere, le tre caratteristiche fondamentali che rendono una sposa perfetta?
La sposa è perfetta se tra abito, trucco, accessori e acconciatura c’è armonia e tutto si fonde con la personalità della sposa stessa.
Quali sono le ultime tendenze in tema di capelli per la sposa?
Le ultime tendenze sono raccolti sobri e puliti che vanno comunque adattati all’anatomia del viso e allo stile dell’abito e facciano sentire la sposa a proprio agio.

Chi è MARIELLA DELL’OLIO? Descriviti un po’…
Una quasi 50enne ma con la testa e l’ambizione di 30 anni fa. In continuo movimento e aggiornamento e alla ricerca costante di nuovi stimoli e proposte per lavorare divertendosi con le clienti.
E per concludere: che ne pensi de ilmatrimonioinpuglia.it?
Il matrimonioinpuglia.it è una bella e nuova vetrina per farsi conoscere. Una proposta innovativa, un progetto giovane e valido che non ho esitato ad abbracciare.
Scopri il salone IN TESTA di Mariella Dell’Olio a Bisceglie e richiedi il tuo preventivo gratuito QUI.


