Intervista a… Francesco Capone – Capone Gioielli (Trani)

Francesco, titolare di Capone Gioielli, ci accoglie nella sua attività con la professionalità e la simpatia che da sempre lo caratterizzano tanto da conquistare una clientela oggi numerosa. La sua gioielleria, in pieno centro a Trani, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per chi è alla costante ricerca di lusso ed eleganza. Ciao […]

Francesco, titolare di Capone Gioielli, ci accoglie nella sua attività con la professionalità e la simpatia che da sempre lo caratterizzano tanto da conquistare una clientela oggi numerosa. La sua gioielleria, in pieno centro a Trani, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per chi è alla costante ricerca di lusso ed eleganza.

Ciao Francesco, come nasce la tua attività?

La mia attività nasce dal profondo amore che ho per tutto ciò che è bello e soprattutto per una passione per il prezioso mondo del gioiello.

Come descriveresti i tuoi gioielli?

I miei gioielli sono esattamente la rappresentazione della mia personalità: discreta, elegante e preziosa.

Esiste un gioiello icona del matrimonio secondo te?

Ad essere sincero, senza dubbio l’intramontabile solitario. E grazie ai miei consigli, potrete scegliere quello più adatto per la vostra futura sposa contando su brand di qualità presenti all’interno del mio negozio.

Quali sono le nuove tendenze dei futuri sposi?

In base alla mia esperienza e al contatto costante e quotidiano con una clientela variegata, gli sposi sono alla costante ricerca dell’insolito e del particolare senza dimenticare l’ELEGANZA, un must assoluto.

Hai un gioiello “del cuore”, uno a cui tieni particolarmente?

Certo. Il mio gioiello del cuore è l’anello con zaffiro e brillanti. Per intenderci quello che Carlo regalò a Diana.

Cos’è il lusso al giorno d’oggi?

Il lusso al giorno d’oggi è fare qualsiasi cosa con estrema semplicità usando materiali di altissimo livello!

E per concludere: cosa pensi de ilmatrimonioinpuglia.it?

Penso che sia uno strumento essenziale per le nuove generazioni che pensano di mettere su famiglia!! Fatto bene da persone capaci e competenti !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 9 =