L’eccellenza pugliese più autentica resta un sogno di tutti i palati più esigenti.
Il banchetto delle tue nozze è qualcosa di importante affinché i tuoi ospiti siano soddisfatti e lo ricordino come un’esperienza memorabile.
La sinestesia, come figura retorica, resta una delle più “intriganti” perché implica una contaminazione dei sensi nella percezione: applicabile ora più che mai in cucina.
Oggi siamo alla ricerca di esperienze sinestetiche che coinvolgano più sensi. L’abilità e la maestria di uno chef d’eccellenza come Antonio Sgarra potrà senz’altro garantire questa esperienza unica.
Fiorenta Food Experience nasce dalla passione e dalla competenza di Antonio Sgarra, deciso a trasformare un progetto capace di abbracciare a 360° il mondo del food e della ristorazione, grazie alla sua pluriennale esperienza in questo settore.
Il servizio catering firmato Fiorenta Food Experience si articola in quattro step.
Il primo momento è scandito dall’incontro tra gli sposi e Antonio Sgarra, chef d’eccezione. Gli sposi raccontano il sogno e l’evento che dovrà realizzarsi che saranno la base di partenza per il lavoro firmato Fiorenta Food Experience.
La seconda fase sarà quella del sopralluogo. Insieme allo staff di Fiorenta Food Experience, visiterete il luogo dove prenderà vita la vostra favola. Qualora non aveste scelto una location, un team di professionisti sarà a vostra completa disposizione per fornirvi una serie di soluzioni.
Successivamente ci sarà lo studio e il progetto dell’evento. Insieme allo staff di Fiorenta Food Experience verranno definiti tutti gli aspetti dell’evento, come menù, allestimenti, servizio e logistica. Infine, la magia avrà inizio. L’evento sarà perfetto e curato in ogni minimo dettaglio da parte di tutto lo staff di Fiorenta Food Experience.