Oggi incontriamo Roberta di Fioreria Fleurs, a Terlizzi.
Ci accoglie nel suo negozio per rispondere alle domande della nostra redazione e ci racconta i progetti per il futuro. I progetti di un’azienda storica, con un’importante solidità alle spalle ma che conserva intatti i principi di trasparenza e qualità del servizio offerto.
1) Come nasce Fioreria Fleurs?
L’azienda Fioreria Fleurs è la terza generazione familiare. E’ un business che affonda le sue radici nel passato ma che con dedizione, passione e impegno abbiamo portato avanti.
2) 3 aggettivi che descrivono al meglio la vostra attività.
I tre aggettivi che descrivono al meglio la nostra attività sono: realizzazione del matrimonio personalizzato; freschezza ed altissima qualità dei fiori scelti. Il nostro obiettivo principale è quello di realizzare il progetto matrimonio al meglio per renderlo unico.
3) Cosa richiedono gli sposi oggi? Che tipo di rapporto instaurate con loro?
Gli sposi di oggi si dividono in due categorie principali: chi ha già delle idee ben precise e chi si affida completamente a noi.
Il nostro rapporto con gli sposi è basato principalmente sulla trasparenza. Preferiamo fissare degli appuntamenti con loro. Ci incontriamo in azienda per parlare e discutere insieme, per chi ha più difficoltà non è un problema utilizzare WhatsApp o delle email.
4) Un sogno realizzato e uno ancora da realizzare…
Il sogno che è stato realizzato è senz’altro quello di essere la terza generazione di questa azienda e di vedere le nostre coppie felici, orgogliose e soddisfatte ma soprattutto emozionate del nostro lavoro. Il sogno da realizzare è quello di farci conoscere ancora di più per rendere altre coppie felici.
5) Quali sono gli ingredienti per un business vincente?
Gli ingredienti per un business vincente è quello di essere se stessi e soprattutto sinceri con e per i clienti.
6) Cosa rappresenta per voi la Puglia?
La Puglia per noi è casa…
7) E infine, cosa pensate de ilmatrimonioinpuglia.it?
E’ un’opportunità importante per mettere in vetrina il nostro business e farci conoscere sempre di più.


