Bomboniere di nozze per gli invitati: omaggiateli con dell’olio d’oliva artigianale.

Il regalo perfetto per i vostri invitati deve ispirarsi alla Puglia, alle sue tradizioni e alla sua storia. Cosa c’è di meglio di un orcio d’olio d’oliva firmato Di Molfetta Frantoiani? La scelta di una bomboniera che possa omaggiare gli invitati in maniera adeguata ed originale è un vero e proprio cruccio per molte coppie.  […]

Il regalo perfetto per i vostri invitati deve ispirarsi alla Puglia, alle sue tradizioni e alla sua storia. Cosa c’è di meglio di un orcio d’olio d’oliva firmato Di Molfetta Frantoiani?

La scelta di una bomboniera che possa omaggiare gli invitati in maniera adeguata ed originale è un vero e proprio cruccio per molte coppie. 

Nozze originali

Conferire alle proprie nozze un tocco originale è senz’altro l’idea di molte coppie. La bomboniera, infatti, dovrà far parlare della coppia e coccolare gli invitati. Optare per una bomboniera ENOGASTRONOMICA è senz’altro la scelta di tutti coloro che vogliono deliziare i propri invitati, richiamando i sapori, i colori e i profumi del nostro territorio.

La Puglia ha, infatti, stuzzicato la creatività del Frantoio Di Molfetta a Bisceglie: l’oro della natura è protagonista anche durante il giorno più importante di una coppia che sceglie la composizione olio e arte per omaggiare gli invitati coniugando il gusto per il palato al bello per la vista.

All’interno della linea bomboniere Frantoio Di Molfetta, l’olio extravergine di oliva scivola in orcetti creati secondo la tradizione vascolare pugliese, da artigiani che modellano l’argilla e la impreziosiscono con l’Oro creando un design fantasioso e originale, utile e gradito a tavola.

Le Bomboniere possono essere personalizzate sia esternamente attraverso la scelta di colori e forma, sia internamente con la vasta gamma di olii extravergine di oliva che il Frantoio Di Molfetta produce.

Per maggiori info sulla TUA BOMBONIERA ENOGASTRONOMICA, richiedi il TUO PREVENTIVO GRATUITO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − dieci =