Alla ricerca della BOMBONIERA PERFETTA: speciale Pignataro Home & Wedding – Andria

Omaggiare i propri invitati con un cadeau che sia originale, unico e soprattutto indimenticabile non è una scelta facile. La pluralità di offerte presenti sul mercato spesso portano i futuri sposi a porsi degli interrogativi: sarà quella giusta? Piacerà ai nostri invitati? Sarà all’altezza delle aspettative? La scelta delle bomboniere rientra, senz’altro, tra le tappe […]

Omaggiare i propri invitati con un cadeau che sia originale, unico e soprattutto indimenticabile non è una scelta facile.

La pluralità di offerte presenti sul mercato spesso portano i futuri sposi a porsi degli interrogativi: sarà quella giusta? Piacerà ai nostri invitati? Sarà all’altezza delle aspettative?
La scelta delle bomboniere rientra, senz’altro, tra le tappe fondamentali nella pianificazione di un matrimonio.

Da Pignataro Home & Wedding ad Andria potrai sicuramente trovare la bomboniera perfetta al fine di sorprendere i tuoi invitati con qualcosa che rispecchi i tuoi gusti e che sia, al contempo, elegante e raffinato.
L’esperienza e la passione di Francesca, Giusy e Sabrina guideranno le tue scelte verso ciò che più ti rappresenta, rispettando i gusti, budget e passione affinché la bomboniera dei tuoi sogni sia perfetta e apprezzata.
Da Pignataro Home & Wedding potrai trovare una vasta gamma di articoli di marchi prestigiosi come: Baccarat, Bernardaud, Fabergè, Hermès, Henriette, Lladrò, Paola Rolando, Rogaska, Rosenthal, Sambonet, Sibania, Venini, Versace.

Ma non solo, Pignataro Home & Wedding potrà persino occuparsi di alcuni elementi caratteristici della tua festa:

– Wedding Bags;
– Menù di nozze;
– Coni porta-riso;
– Segnaposti;
– Segnatavoli;
– Partecipazioni;
– Tableaux De Mariage;
– Allestimento tavolo bomboniere e confettata;

Tutto accuratamente coordinato con la location scelta, l’abito sposa e il tema delle nozze.

Per un preventivo gratuito, visita la vetrina QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 2 =