Oggi incontriamo Luciana, wedding planner di BAE WEDDING. Una donna tenace, energica ed entusiasta.
Ci accoglie nel suo ufficio, per parlarci della sua agenzia, del suo lavoro e della sua passione e dedizione.
Ogni suo evento è un successo perché Luciana ascolta gli sposi e fa tesoro delle loro intenzioni ed emozioni.
1) Come nasce BAE WEDDING?
BAE Wedding nasce dalla necessità di porre all’attenzione del pubblico di Fallo con Noi Eventi, una decisa e netta distinzione tra i servizi rivolti esclusivamente al settore Wedding ed i servizi rivolti agli eventi di cui da sempre ci occupiamo e per i quali siamo prevalentemente conosciuti.
2) 3 aggettivi che ti descrivono al meglio.
Semplicità, brio, raffinatezza, allegria, fantasia ed un pizzico di pazzia 😊
3) Cosa chiedono gli sposi oggi? Che tipo di rapporto instauri con loro?
Gli Sposi chiedono sempre più la semplicità che risponda al motto “Less is more”, ma non vogliono rinunciare al divertimento e al particolare. Con i miei sposi instauro sempre un rapporto confidenziale, perché è importante che si sentano a proprio agio per poter essere naturali e sinceri nelle richieste. Entro in punta di piedi nella loro storia d’amore, finché siano gli Sposi stessi ad invitarmi ad entrare di più in empatia con loro.
4) Un sogno realizzato e uno ancora da realizzare…
Per il futuro sono ancora tanti i sogni da realizzare, ma uno grande ed importante è sicuramente quello di continuare ad avere la fiducia di tanti Sposi che ci scelgono grazie al passaparola positivo di loro amici e parenti che ci hanno scelto prima e questo è motivo di orgoglio e continueremo a fare sempre meglio per mantenere la fiducia riposta in noi.
5) Cosa non deve mai mancare nella tua borsa da lavoro?
Un taccuino, una matita, biglietti da visita.
6) E infine, cosa pensi de ilmatrimonioinpuglia.it?
Penso che sia un ottimo strumento di supporto per la comunicazione versatile dei miei servizi aziendali e che è composto da un ottimo staff attento alle richieste del mercato e agli andamenti di noi partners.